fbpx

YogArte in famiglia

YogArte in Famiglia

yoga famiglia
yoga famiglia jesi

YogArte IN FAMIGLIA con Yuki Rajbir Kaur e Pamela Angeloni

Lo Yoga proposto a tutta la famiglia è l’occasione di trascorrere tempo di qualità insieme, i nostri figli crescono velocemente, corriamo ogni giorno per occuparci di loro e dei loro bisogni, cerchiamo di offrire loro opportunità per esprimere i loro talenti.

Lo yoga come ogni altro apprendimento può essere un efficace strumento per esplorare e vivere la relazione. Lo yoga è relazione: relazioni con sé stessi, relazione con la propria dimensione interiore e la famiglia.

Durante gli incontri di family Yoga cerchiamo di uscire dall’idea di prestazione per dare importanza ad un percorso che permetta a genitori e figli di ri-conoscersi reciprocamente con uno sguardo nuovo e di costituire un terreno comune di esperienza condivisa.

All’ interno di questi incontri troveranno spazio lo Yoga con i bambini, nella sua dimensione ludica ma anche profonda, seguendo la scuola di Balayoga ed un tempo dedicato agli strumenti che il Kundalini Yoga offre ai genitori a sostegno del loro importante e non sempre facile ruolo educativo, singolarmente e come coppia.

Un momento speciale sarà dedicato alle attività artistico- creative che permettono ad adulti e bambini di esprimere il loro sentire profondo in una dimensione in cui il fare diviene meditazione creativa e lascia emergere sentimenti e comprensioni.

Per info e prenotazioni SCRIVICI