fbpx

LEGO LAB

lego ancona
lego castelfidardo
lego jesi
lego osimo

Il nome LEGO, coniato nel 1934 da Ole Kirk Kristiansen, deriva dall’unione delle parole danesi “leg godt” che significa “gioca bene”. Nel corso degli anni l’azienda, già nata con la produzione di giochi in legno, amplia notevolmente la propria offerta restando nel tempo uno dei marchi di giochi di qualità più longevi. Il brand LEGO compare ai giorni nostri anche in incontri di organizzazione del lavoro di squadra o nell’educazione e nella robotica, LEGO EDUCATION, dalla cui idea deriva questo LEGOLab.

Cos’è il LEGOLab?
Il laboratorio LEGO targato e-MOVERE si rifà ai dettami della LEGO EDUCATION, un metodo di educazione sviluppato dai celebri produttori di mattoncini, che il nostro educatore Marco ha rielaborato secondo le proprie conoscenze e caratteristiche.

Perché il LEGOLab?
Questa attività si propone di stimolare la fantasia, la manualità, la creatività e l’ingegno attraverso l’utilizzo dei celebri mattoncini.
Attraverso incontri a tema, giochi guidati e laboratori strutturati, i vostri bambini “viaggeranno” su dei binari da soli, a coppie o in piccoli gruppi, al fine di raggiungere degli obbiettivi via via diversi stabiliti dall’educatore.

Cosa portare: abbigliamento comodo e tanta tanta voglia di costruire!

Dove:
-MARTEDI’ per Osimo-Ancona dalle 18.30 alle 19.30 da Oh che bel castello

-GIOVEDI’ per Castelfidardo dalle 18.00 alle 19.00 nella Biblioteca Castelfidardo

– JESI presso #SpazioEvolutivo (le date 2018/19 usciranno a breve)

Per INFO, ISCRIZIONI e COSTI
Mail : coop.soc.emovere@gmail.com
+39 3391565393

Per info e prenotazioni SCRIVICI

Condividi questa pagina con i tuoi contatti:

Facebook
Twitter
YOUTUBE
LINKEDIN
Instagram